Il commento di una nuova amica (lo trovate in fondo alla recensione del libro di Barricco http://www.grey-panthers.it/ideas/la...o-di-barricco/ ) qualche altra mail arrivata da più parti ci invitano a fare una riflessione: spesso, anche i grey-panther più socievoli e attivi, ricchi di eventi e di amicizie, si trovano a cercare qualcuno con cui condividere un'esperienza: un compagno stabile per giocare a bridge, una compagna di ballo per rinfrescare valzer e tango, un giocatore di golf paziente che ci possa far riprendere una passione sopita da tempo... ma anche una compagna per andare insieme in piscina. O al cinema, O a un concerto. O per sperimentare un weekend o un breve viaggetto.
In un'epoca in cui i più giovani ci insegnano quanto è utile e piacevole condividere trasferimenti (penso a www.blablacar.it) o spese di viaggio (http://www.carpooling.it), e ci dicono che le cene riescono meglio se si adotta il social eating (http://notizie.tiscali.it/articoli/i...05/gnammo.html) forse anche noi dovremmo adeguarci per migliorare la qualità della nostra vita. Certo non mancano siti e strutture che aiutano a trovare, a ogni età, un compagno di vita, un amore, se non addirittura una passione. Noi cerchiamo un compagno o una compagna con cui condividere una passione, un'esperienza, un divertimento, un interesse. in resto è vita.
Questa lunga premessa per chiedervi, e chiedervi di votare, se e quanto vi possa interessare una rubrica di "cercarsi e trovarsi". Siamo disponibile a creare una struttura seria e articolata, ma solo "a gentile richiesta". Quindi, amici, votate! diteci la vostra, meglio se con il vostro nome e cognome, per dimostrare che vi interessa davvero. Ma anche i più timidi e anonimi sono ben accetti, se disposti poi a seguire la cosa. Come dice la fiaba: "larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia!" vp
Visualizza i risultati del sondaggio: Cercarsi e trovarsi: vi interessa
- Chi ha votato
- 4. Non puoi votare questo sondaggio
-
In uno spazio serio come questo potrei cercare con chi condividere un mio interesse.
4 100.00% -
Non mi interessa, non leggerei né parteciperei
0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: Cercarsi e trovarsi
-
18-03-15, 17:52 #1
Cercarsi e trovarsi
-
18-03-15, 18:02 #2
Ne pensate sempre una più degli altri! Bravi. Io ci sto. Quante volte mi capita di pensare che le mie amiche non hanno mai voglia di venire a Milano a vedere una mostra con me. Oppure d'estate, quando tutti sono partiti per le vacanze, pensare a quell'alberghino sulle Dolomiti dove mi piacerebbe tornare, ma poi non parto all'idea di dover mangiare a tavola da sola la sera. Adesso ci penso e vedrete che quando questa iniziativa partirà io sarò presente. bravi. Lucia
-
18-03-15, 20:42 #3
Sono personalmente diffidente su queste iniziative, tuttavia a chi non è capitato di trovarsi in una delle situazioni descritte dal nostro gentile amministratore? Quindi, conoscendo la serietà di questi spazi, rispondo affermativamente alla domanda. Sicuramente leggerò e mi darò disponibile nei confronti di nuovi amici "targati" grey-panthers. Buona serata a tutti . Giuseppe
-
19-03-15, 20:00 #4
Per me va bene. Vorrei trovare subito una compagna di bridge. Matteo B.
-
07-02-16, 14:32 #5
Membro
- Registrato al forum dal
- Oct 2010
- ubicazione
- Bruxelles/Torino/Sibiu
Per motivi personali l'anno scorso sono stata lontana da tutti i forum e quindi arrivo molto fuori tempo massimo. Secondo me, però, non è una brutta iniziativa, fermo restando quanto dice il Maestro.
Basta che non mi si proponga di fare shopping...
-
07-02-16, 16:50 #6
Questo tuo "invito" mi era sfuggito, Vitalba e se mi fosse ancora permesso di esprimermi in merito, direi di si, sono interessato ad uno "spazio" nel quale poter incontrare compagni di bridge o di canto o di vela......
Bruno