Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao

Registrato al forum dal
    Aug 2015
    ubicazione
    Carrara

Talking ciao

ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo sito per cercare delle nuove amicizie e persone con cui parlare.
    grazie

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Grazie, gentile amica, per essersi iscritta. Siamo molto lieti. Non si spaventi se non si scateneranno subito tutti a scriverle. Siamo tanti, ma in genere interessati a leggere più che a scrivere e ci disperdiamo tra le molte pagine del sito, nei nostri social, sulla pagina di grey-panthers presente su FB e su Twitter. Incominci lei, cara amica, a raccontare, in base ai suoi gusti e interessi e vedrà che le cose verranno da sé! Molto cordialmente vp

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito

Ciao Furietta !

Il mio nome è Bruno, sono nato a Napoli nel '50 e vivo in Piemonte dal '74.
    Lavorerò fino al 1/8/2017 dopo di che sarò un pensionato spero ancora attivo.

Come te (posso darti del tu ?) mi iscrissi a questo social alcuni anni or sono per "incontrare" persone con le quali "scambiare", "ascoltare" pensieri ed altro.

A dire il vero, speravo di giungere fino ad "incontrare" persone nuove e, magari, lavorandoci un pò, impostare nuove amicizie.

Ben venuta ! Ma, come ti scrive la Vitalba, dovrai essere tu a fare il primo passo.
    Bruno