Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: presentazione

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

ciao Renata la foto della tua boxerina mi ha riportato indietro di 10 anni alla mia, identica alla tua, solo con la coda tagliata cani eccezzionali compagni affettuosissimi in assoluto e dolcissimi con i padroni,io di cani ne ho 8,di cui due boxer,una tigrata e una fulva e due figlie della boxer fulva più un border colli , due pincer e un barboncino bastardino.La mia una grande famiglia,dove il lavoro non mi manca mai,ma alla sera stanca,ma felice .Stasera ti mando la foto delle mie boxer

renata44 Guest

predefinito

Penelope comincia a fare addestramento per utilità con questa posa mi chiedo cosa succederà

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

La tua Penelope è bellissima e dolcissima,un amore,ma il boxer è così,un cane unico,nessuno è come lui,ha solo un difetto grave odia i gatti.Appena mio figlio mi inserisce le foto vedrai le mie ciao buona settimana a te e a tutti gli amici e una buona notte.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Cara Silvana,

Quote Originariamente inviata da silvana50 Visualizza il messaggio
    La tua Penelope è bellissima e dolcissima,un amore,ma il boxer è così,un cane unico,nessuno è come lui,ha solo un difetto grave odia i gatti.Appena mio figlio mi inserisce le foto vedrai le mie ciao buona settimana a te e a tutti gli amici e una buona notte.
    Cara Silvana, perchè non chiedi ad Attilio e ti fai spiegare come inserire le foto da te, senza aspettare tuo figlio? Ce la puoi fare da sola, sai, non è difficile. la prima info te la regalo io, le foto devono essere jpg non più di 97 K, quindi comincia a verificare quanto pesanti sono.... un passo alla volta e sorprenderai tuo figlio! vp

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

Grazie Vitalba,vedi a chiedere ai figli ti dicono si e poi non hanno mai tempo,appena sono un po più libera faccio come dici tu.Al mio lavoro si è aggiunta la bimba bielorussa e arrivo alla sera che non ce la faccio più.Mi da tanta gioia peròè un terremoto.