ciao Renata la foto della tua boxerina mi ha riportato indietro di 10 anni alla mia, identica alla tua, solo con la coda tagliata cani eccezzionali compagni affettuosissimi in assoluto e dolcissimi con i padroni,io di cani ne ho 8,di cui due boxer,una tigrata e una fulva e due figlie della boxer fulva più un border colli , due pincer e un barboncino bastardino.La mia una grande famiglia,dove il lavoro non mi manca mai,ma alla sera stanca,ma felice .Stasera ti mando la foto delle mie boxer
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione: presentazione
-
11-07-09, 15:32 #11
-
19-07-09, 21:43 #12renata44 Guest
Penelope comincia a fare addestramento per utilità con questa posa mi chiedo cosa succederà
-
19-07-09, 23:31 #13
La tua Penelope è bellissima e dolcissima,un amore,ma il boxer è così,un cane unico,nessuno è come lui,ha solo un difetto grave odia i gatti.Appena mio figlio mi inserisce le foto vedrai le mie ciao buona settimana a te e a tutti gli amici e una buona notte.
-
19-07-09, 23:58 #14
Cara Silvana,
Cara Silvana, perchè non chiedi ad Attilio e ti fai spiegare come inserire le foto da te, senza aspettare tuo figlio? Ce la puoi fare da sola, sai, non è difficile. la prima info te la regalo io, le foto devono essere jpg non più di 97 K, quindi comincia a verificare quanto pesanti sono.... un passo alla volta e sorprenderai tuo figlio! vp
-
20-07-09, 23:55 #15
Grazie Vitalba,vedi a chiedere ai figli ti dicono si e poi non hanno mai tempo,appena sono un po più libera faccio come dici tu.Al mio lavoro si è aggiunta la bimba bielorussa e arrivo alla sera che non ce la faccio più.Mi da tanta gioia peròè un terremoto.