Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mi presento

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    trezzano sul naviglio

predefinito mi presento

Buon giorno,
    mi chiamo Giustina e sono iscritta da due mesi ma non avevo ancora postato nulla fino ad oggi.
    Vivo nella periferiferia sud ovest di Milano sono divorziata ed ho due figli, tre cani, un gatto ed un lavoro... In verità ho le giornate molto piene ma spesso la sera o durante in week-end vivo momenti di noia e solitudine. Tengo alla forma fisica anche se due tre kiletti di troppo ci sono... e ho voglia di fare nuove conoscenze per fare due chiacchiere o partecipare ad eventi culturali o fare gitarelle in compagnia. buon lavoro ed a presto

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ciao Giustina, io sono di Piacenza, quindi abitiamo abbastanza vicine, anch'io ho qualche kilo di troppo, non ti preoccupare, è un male comune a molte donne, e anche a molti uomini! Se lavori avrai di certo le giornate molto piene, ma alla sera il forum tiene compagnia, così come facebook. Benvenuta - Adriana

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao Giustina!

che bella famiglia numerosa! Niente noia e solitudine con noi, contci!
    benvenuta, Maria

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Ehilà Giustina

Ci sono anche io a dirti...finalmente!
    Un conto è iscriversi, un'altro partecipare !!
    Per noi tu ci sei ORA!
    Anche io vivo a Milano, allora a leggerci
    prossimamente, ciao

Ciao Maria ! Ti vedo in linea !

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Eccoci

Quote Originariamente inviata da sinesi.gius Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    mi chiamo Giustina e sono iscritta da due mesi ma non avevo ancora postato nulla fino ad oggi.
    Vivo nella periferiferia sud ovest di Milano sono divorziata ed ho due figli, tre cani, un gatto ed un lavoro... In verità ho le giornate molto piene ma spesso la sera o durante in week-end vivo momenti di noia e solitudine. Tengo alla forma fisica anche se due tre kiletti di troppo ci sono... e ho voglia di fare nuove conoscenze per fare due chiacchiere o partecipare ad eventi culturali o fare gitarelle in compagnia. buon lavoro ed a presto
    Cara Giustina, come prima accoglienza non mi pare male, che dici?! benvenuta tra noi, qui troverai buone amicizie, gentilezza e comprensione. vp

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    trezzano sul naviglio

predefinito Grazie per l'accoglienza

Buon giorno a tutti e buon week-end, mattiniera anche oggi non proprio per mio volere ma per via dei cani che mi chiamavano per la passeggiata mattutina.
    Vi ringrazio per la calorosa accoglienza, un pò alla volta capirò bene come funziona il sito.
    Una domanda, voi a parte il 1 compleanno del sito, create altre occasioni per incontrarsi tra iscritti?
    Mi piacerebbe un gruppo di amici sparsi per l'Italia che ogni tanto si incontrano nelle varie regioni per conoscere meglio ciò che la nostra bella nazione ha da offrire.
    Attendo di leggervi

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Punto d'incontro per molti

Quote Originariamente inviata da sinesi.gius Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e buon week-end, mattiniera anche oggi non proprio per mio volere ma per via dei cani che mi chiamavano per la passeggiata mattutina.
    Vi ringrazio per la calorosa accoglienza, un pò alla volta capirò bene come funziona il sito.
    Una domanda, voi a parte il 1 compleanno del sito, create altre occasioni per incontrarsi tra iscritti?
    Mi piacerebbe un gruppo di amici sparsi per l'Italia che ogni tanto si incontrano nelle varie regioni per conoscere meglio ciò che la nostra bella nazione ha da offrire.
    Attendo di leggervi
    Carissima, siamo contenti ch incominci ad apprezzare la realtà e le potenzialità di questo sito. Qui è tutto un darsi la voce, raccontare quel che si conosce, porre domande e spesso trovare risposte utili e qualificate. Non abbiamo fatto ancora incontri collettivi di grande portata, ma so che alcuni si cono incontrati e con osciuti di persona. Aspetto che ci siano molti più iscritti per cominciare a organizzare qualcosa insieme. D'altra parte, la dislocazione geografica delle persone, i reciproci impegni e altro ancora non facilitano le cose. Ma verrà il tempo degli incontri, non ho dubbi, e come te attendo quel momento con gioia. vp

renata44 Guest

predefinito

Forse leggermente in ritardo rispetto agli altri ma ti do anch'io il mio benvenuta siesi.gius.

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Toscana

predefinito x Giustina

Contenta di fare la tua conoscenza Giustina, ti invio un abbraccio. Emy

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    trezzano sul naviglio

predefinito buongiorno

Buongiorno Emy,
    con un pò di ritardo ma ricambio i saluti.
    Sono ancora a Milano al lavoro anche se abbastanza stanca ed accaldata, stringerò i denti ancora per qualche giorno poi vado nella mia meravigliosa Puglia al mare e lì mi riposerò un pò. Un abbraccio.
    giustina