Forum
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalita' di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ogni tanto qualche intruso, da dove arriverà?!...non so ma...posso dire invece che ho inserito un oroscopo che arriva dalla luna...se avete voglia andate a vedere...nel frattempo ne cerco altri...mi farò un giro su marte...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutti e ben arrivati ai molti nuovi iscritti! vp
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
che qui a casa mia si chiuda il calcio mercato...un saluto a tutti!
Vitalba, ciao ti vedo in linea...e i nostri acquisti di GP come vanno? Mi sembra che ultimamente ne hai acquistati tanti! ![]() Benvenuti a tutti i nuovi acquisti, Maria |
|
|
||||
|
||||
|
ciao Vitalba, ti vedo collegata insieme ad una miriade di ospiti, che saluto...un altro saluto particolare a Adriana, come stai? Mi pare meglio... ogni tanto ti vedo...
oggi giornata grigia tipicamente autunnale, da queste parti e al sud è pure così? |
|
|
||||
|
||||
|
Allego uno spot pubblicitario interessante.
É in Spagnolo ma ha i sottotitoli in Italiano. La lingua spagnola lo rende molto simpatico, oltre al contenuto che sicuramente sarà apprezzato.. http://www.youtube.com/watch?v=ool3vdgLYdI ![]() Buona serata a tutti.
|
||||
|
||||
|
.......e tecnologicamente infinitivamente avanzato.
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
da diffondere!vp |
|
|
||||
|
||||
|
bisogna stare davanti al pc per leggere? per me è scomodo e per i miei occhi peggio...carina la pubblicità anche in lingua spagnola comprensibile anche senza traduzione...
Oggi saluto in linea Salvatore che ultimamente ho incrociato qualche volta...chi sei Salvatore? facci sapere qualcosa e comincia a partecipare, magari con un saluto come inizio, ciao! Saluti anche a chi passa, dimenticavo... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Maria, ci sono i sottotitoli in Italiano. Se non li vedi, li devi attivare cliccando su cc. Ciao - ps - Il video proviene da un sito in lingua Spagnola di recensione libri. Un utente di Youtube ha messo i sottotitoli in Italiano e lo ha condiviso. Questo è il link al sito originale: http://www.leerestademoda.com/
Roberto Gioffredi Ultima modifica di Roberto Gioffredi : oggi a 14:26. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalita' di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:16.

Modalita' lineare