Forum
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalita' di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Teresa e come potete vedere ho 52 anni ( di entusiasmo e voglia di vivere) mi sono avvicinata a qusto sito soprattutto per i viaggi. Infatti, amo tanto scoprire il mondo e le sue meraviglie, ovviamente lavoro e denaro permettendo! Sono single e mi interessano vari aspetti culturale tra cui cinema e mostre d'arte. Abito a Latina ed ho amiche ed amici con cui condivido il tempo libero amo la natura e le belle passeggiate! Ma si sa di amici non se ne può fare a meno!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta! A proposito di natura e belle passeggiate, sono appena rientrata da una ma il vento freddo mi ha quasi congelata! Spero vorrai passeggiare con noi anche nel forum,
ciao, Maria |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
sono Dafni Mitrano abito a Pesaro e sono stato per quasi quarant'anni nella Polizia Locale con il grado di tenente ora sono in pensione e ho acquistato un bel camper e mi dedico principalmente ai viaggi, insieme ad amici camperisti con i quali faccio dei bei viaggi e siamo affiliati ad un piccolo club " Camper & Company". Saluto tutti a risentirci nel forum.
|
|
|
||||
|
||||
|
A parte un doveroso benvenuto per ora ti dico solo che mi piace molto il tuo nome, mi è capitato di incontrare "Dafne" ma mai un Dafni! Spero vorrai partecipare attivamente nel forum, a presto dunque!
ciao, Maria |
|
|
||||
|
||||
|
un caro saluto Violetta
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalita' di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:03.

Modalita' lineare