Forum
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalita' di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buona Domenica e Buona Giornata,
un caro saluto anche a Sandro e Paolo e Maria, Bentornato a Paolo dal quale attendo un reportage, almeno fotografico, della sua vacanza a Madrid. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buona domenica a tutti! Affettuosamente vp
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Appena sistemate nell'archivio virtuale (ACD see 2,5 pro),vedro' d'accontentarti. Ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
....delle piazze e delle architetture!
|
|
|
||||
|
||||
|
sempre presenti,anche a Madrid!
|
|
|
|||
|
|||
|
... che foto Paolo ! In particolare ho apprezzato "La gran via" e le architetture in genere, attraverso le quali si esprime tutta la sontuosità e l'orgoglio nazionale. Sembrano intrise di 'sentori' nordici, in particolare francesi, un misto di stili che si coniugano verso 'l'alto'.
Grazie della condivisione ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Mi riaffaccio un attimo per salutarvi tutti, vecchi e nuovi amici, chiedendo scusa a coloro che (FORSE) hanno notato la mia assenza.
Passato il periodo in cui mi sono volutamente scrollata di dosso i problemi, sono ripiombata nel vortice che mi ha risucchiata. Domani forse riesco a partire per la montagna per cominciare a prendermi cura delle mie amate piante, stancandomi sì ma rilassandomi un sacco. Un buona settimana a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
....e ci si arrangia per guadagnar un pesos......
Il simbolo di Madrid:El oso y el Madrono. Subito a Nord della statua di Carlo III (statua equestre),c'è una scultura raffigurante il simbolo della città di Madrid:un 'orsa che strofina il naso contro un madrono,ovvero un corbezzolo! Il motivo sembra sia attribuibile al fatto che le campagne attorno a Madrid fossero popolate da orsi (da qui ursonia)! Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 15-03-10 a 14:28. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
......per scoprire i particolari....
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalita' di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.

Modalita' lineare