Forum
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalita' di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
finirà?? siamo in compagnia a quanto pare, un saluto, esteso a tutti i passanti! |
|
|
||||
|
||||
|
Ho letto qualcosa velocemente, il tempo mi è tiranno, ed anche il clima, un saluto a tutti i quasi <permanenti> nel sito, ma in particolare alle amiche che di lor poco appare, ma quel poco sembra alquanto sostanziale !
buon giorno e buon tutto da un lettore più che un collaboratore. pierangelo |
|
|
||||
|
||||
|
.......perchè il contributo di tutte le esperienze è un valore.
Non servono lunghe lettere o continua partecipazione, serve una collaborazione continuata e continuativa, se possibile, critica perchè aiuta a migliorare. ................. ....................![]()
|
||||
|
||||
|
Un saluto ai saltuari che invocano la mancanza di tempo, ma... se leggono..
il tempo, almeno un po' ce l'hannoUn saluto agli stanziali che non è vero che non abbiano altro da fare Un saluto a chi contribuisce, in mille modi, a far crescere questo ambaradan e un saluto anche a noi del team che ci diamo dentro come fosse un lavoro, e invece non lo è! vp ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
In ogni caso apprezzo molto anche un saluto dagli amici che passano, spesso ne vedo che entrano, si soffermano anche molto più di me e se ne vanno senza fare un piccolissimo intervento e questo mi spiace! Un semplice saluto sarebbe gradito come lo è il tuo che spero continuerai a farci, mi raccomando! ciao, maria |
|
|
||||
|
||||
|
Riporto di seguito un intervento che Bolgheri ha fatto in un altro settore ma sapendo che questo è il posto più visitato riporto qui:
A proposito di donne - piccole, o grandi che siano, non importa - aggiungo cara Maria una citazione da Germaine Greer: "sappiamo cosa siamo, ma non cosa possiamo essere, o cosa saremmo potuto essere" E un'altra , che non so di chi sia:"la donna è come una bustina di tè: solo quando è nell'acqua bollente si capisce quanto è forte". E poi ti ricordo che venerdi 12 marzo allo Spazio Oberdan di Milano (viale Vittorio Veneto 2, metro Porta Venezia) alle 15,30 nella rassegna "Sguardi Altrove Festival saranno proiettati 2 miei cortometraggi su donne di altre culture. Spero di vederti. Laura, io non ci sarò, ma spero che qualche GP di Milano possa intervenire! ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Ad aver segnalato i film di Laura. Gli amici milanesi con una mezz'oretta di tempo dovrebbero proprio passare! affettuosamente a tutti. vp
|
|
|
||||
|
||||
|
di recente mi collego poco,ma quando passo,mi fa piacere salutarvi
)))) |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi Voglio Essere Ottimista e Spensierata :
![]() http://www.youtube.com/watch?v=I3vkR4VGQr4 www.emoticonmsn.net-risata39.gif |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalita' di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18.

.................
....................

Modalita' lineare