PDA

Visualizza la versione completa : Rilassiamoci giocando

Maria Bertuzzo
24-10-09, 11:55
Ciao amici GP, riapro uno spazio che era stato accantonato in vista della bella stagione, ma ora che probabilmente passeremo più ore in casa penso sia piacevole riprendere questo "viaggio". Lo scorso anno ci eravamo divertiti (specialmente noi ragazze), ci divertiremo ancora, ne sono sicura, auspico la partecipazione anche dei signori uomini questa volta visto che ce ne sono alcuni molto attivi, chissà magari in seguito potremo anche sfidarli questi uomini, sarebbe divertente!
Tanti si chiederanno di che si tratta perchè arrivati dopo la chiusura dello spazio e quindi dirò poche parole tanto per iniziare: praticamente venivano poste delle domande prese dal trivial pursuit o anche in rete alle quali i partecipanti dovevano rispondere, possibilmente a colpo immediato, verranno fissate alcune regole a priori per cui sarà tutto chiaro fin dall'inizio.
Collaboreremo tutti insieme, quindi se le regole non saranno gradite si potranno cambiare senza problemi. Ogni proposta di miglioramente sarà utile e gradita, nessuno detterà legge, tutto verrà fatto in armonia ed ora direi che possiamo cominciare...spero nella partecipazione di molti GP.
Se avete domande sono a disposizione. Mi piacerebbe sapere se questo è di vostro gradimento, ho già sentito qualche parere incoraggiante...nel pomeriggio cercherò di postare le prime domande, poi arricchiremo il contenuto, ciao a tutti, maria

Vittorio Galli
24-10-09, 22:35
praticamente venivano poste delle domande prese dal trivial pursuit o anche in rete alle quali i partecipanti dovevano rispondere, possibilmente a colpo immediato,

Cosa intendi per "a colpo immediato"? Con Google a disposizione le risposte si trovano in un'attimo ;)

Nello Lo Monaco
24-10-09, 23:05
Nooooo Vittorio!!!
Già Maria stava componendo le squadre ragazzi contro ragazze, e tu scopri così le nostre carte... :D

Attilio A. Romita
24-10-09, 23:36
Quando in palio è soltanto il gusto di vincere, penso che sia più divertente giocare sportivamente basandosi solo sulla propria memoria o abilità.
Nessuno sarà in grado di sapere se nella vostra stanzetta avrete usato Google, ma la sera quando vi guarderete nello specchio, dopo esservi lavati i denti, voi lo saprete!

Maria Bertuzzo
25-10-09, 06:20
Cosa intendi per "a colpo immediato"? Con Google a disposizione le risposte si trovano in un'attimo ;)

non fare il furbetto, lo sappiamo che c'è Google, colpo immediato vuol dire senza andarci su Google, altrimenti che divertimento è?! :p;)

Maria Bertuzzo
25-10-09, 10:26
in noi protagonisti, ora faccio un copia incolla e vi aspetto dall'altra parte