PDA

Visualizza la versione completa : Personaggi famosi che piacciono di più?

vitalba paesano
18-01-10, 15:44
No grazie, dirà subito qualcuno. Eppure la lettura, dalla rassegna stampa di oggi, pare interessante!!

maria luisa
19-01-10, 11:32
No grazie, dirà subito qualcuno. Eppure la lettura, dalla rassegna stampa di oggi, pare interessante!! Nulla da dire sulla Pausini, e Mina, che se fosse stato per un sondaggio sui migliori cantanti di musica leggera avrei anche potuto votare, Ma credo che siamo molto , ma molto lontani se si parla di tutti i tempi!

Maria Bertuzzo
19-01-10, 11:51
No grazie, dirà subito qualcuno. Eppure la lettura, dalla rassegna stampa di oggi, pare interessante!!

non sapevo neppure di questa trasmissione, ma mi rendo conto che il livello culturale della maggioranza dei votanti è veramente altissimo, complimenti a loro!!!:confused::confused:

Cristina Ricchetti
19-01-10, 13:51
L'unica 'caratteristica' assai positiva della gara
appena avviata, è l'esclusione dalla 'rosa di
"eccellenti" candidati' di qualsivoglia calciatore,
proprio perchè non ci avrei giurato, anzi !!!!:rolleyes:

... della serie .... "facemoce na cultura".... :eek:

maria luisa
19-01-10, 17:38
L'unica 'caratteristica' assai positiva della gara
appena avviata, è l'esclusione dalla 'rosa di
"eccellenti" candidati' di qualsivoglia calciatore,
proprio perchè non ci avrei giurato, anzi !!!!:rolleyes:

... della serie .... "facemoce na cultura".... :eek:

E perchè, dei candidati eccellenti politici?.parliamone.........

Maria Bertuzzo
20-01-10, 08:09
E perchè, dei candidati eccellenti politici?.parliamone.........

se ti riferisci a quelli attuali nell'articolo c'è scritto che per par condicio tutti i politici sono stati tenuti fuori, date le imminenti Regionali

maria luisa
21-01-10, 12:50
se ti riferisci a quelli attuali nell'articolo c'è scritto che per par condicio tutti i politici sono stati tenuti fuori, date le imminenti Regionali Ciao Maria, sì è vero, e meno male! Ma al di là di tutto, se mi è concesso un parere sulla trasmissione, di cui ho visto un pezzettino proprio per farmene un'idea, la trovo, assurda, per non dire demenziale. Associare, un papa un santo e credo un attore!!!!Com'è possibille fare una scelta? Ciao cara buon pomeriggio