PDA

Visualizza la versione completa : Il gioco degli adulti

vitalba paesano
21-12-10, 11:10
Dalla rassegna stampa di oggi

Maria Bertuzzo
29-12-10, 10:27
e nel contempo anche pericoloso. Dopo aver letto l'articolo allegato, avrei dei dubbi sulla percentuale che viene resa dall'erario ai giocatori, si parla di un 75% personalmente credo sia di meno. Direi veritiero quanto scritto: giocano di pi le donne (se parliamo di lotto e superenalotto), e purtroppo ultimamente con le macchinette che ci sono in giro nei bar e anche nelle tabaccherie pure l la maggioranza "femmina" il brutto che questi sono giochi pericolosi, quando ti prendono la mano non te la lasciano pi e spesso le conseguenze sono letali per la famiglia intera, ci si illude quando si vince qualcosa ma non si fa mai il conto di quello che si perso prima!
Ora si aggiunto il calcio scommesse (per fortuna questo solo una volta la settimana!)...confesso che piace anche a me...ci gioco a volte e vinco quasi sempre!, ma solo perch mi accontento di vincere poco!
Comunque ce ne sarebbe da dire su questi giochi pericolosi, ma soprattutto al gioco del lotto mi stato detto da un'amica, accanita (lei dice di no, ma io dico di s) giocatrice che addirittura si pu giocare in qualsiasi momento e si sa immediatamente se si vinto o forse entro un'ora e si pu vincere una rendita per tutta la vita...ma si pu farsi fregare in questo modo??