Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
    Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Post FlipSnack

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Roberto, vorrei approfondire l'argomento di ieri, parlo del libretto che mi hai suggerito di fare, ma prima vorrei sapere se questo è lo spazio giusto, per non mischiare oroscopi e tecnologia...altrimenti schegli tu se andare nello spazio dei video o in un altro, io poi ti seguo...grazie!
    -
    Credo che questo sia lo spazio giusto.
    Non ho ancora avuto occasione di creare qualcosa con FlipSnack e perciò non ho una esperienza pratica.
    Non ho letto informazioni che mettono in evidenza i limiti della versione gratuita rispetto alla Premium. Credo, però, che quando hai creato il tuo primo book ti siano comparse le informazioni in merito assieme all'invito all'eventuale passaggio alla versione Premium.
    Appena avrò tempo creerò il mio primo FlipBook e ne riparleremo.
    Nel frattempo cercherò in Rete altri eventuali programmi simili e magari freeware.
    http://www.flipsnack.com/
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito FlipSnack

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    -
    Credo che questo sia lo spazio giusto.
    Non ho ancora avuto occasione di creare qualcosa con FlipSnack e perciò non ho una esperienza pratica.
    Non ho letto informazioni che mettono in evidenza i limiti della versione gratuita rispetto alla Premium. Credo, però, che quando hai creato il tuo primo book ti siano comparse le informazioni in merito assieme all'invito all'eventuale passaggio alla versione Premium.
    Appena avrò tempo creerò il mio primo FlipBook e ne riparleremo.
    Nel frattempo cercherò in Rete altri eventuali programmi simili e magari freeware.
    http://www.flipsnack.com/
    Ho visto l'impaginazione del tuo racconto, bellissima con le foto, ma come si fa a rimandare le persone che lo vedono là, qui da noi?
    Devo riguardare bene tutto, ideale per i racconti e il resto, certo ci vorrà una versione che duri nel tempo altrimenti dopo un po' sparisce...vado poi a rivedere meglio...
    Il racconto ancora non l'ho letto ma lo farò, hai fatto bene a darci la versione in pdf!

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

predefinito Flipping Boohs

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Ho visto l'impaginazione del tuo racconto, bellissima con le foto, ma come si fa a rimandare le persone che lo vedono là, qui da noi?
    Devo riguardare bene tutto, ideale per i racconti e il resto, certo ci vorrà una versione che duri nel tempo altrimenti dopo un po' sparisce...vado poi a rivedere meglio...
    Il racconto ancora non l'ho letto ma lo farò, hai fatto bene a darci la versione in pdf!
    -
    Credo che FlipSnack sia ottimo. I libri creati non vengono cancellati dopo un tot di tempo.
    Se si vuole però scaricare il file del Book creato od eliminare il logo FlipSnack, occorre fare la versione a pagamento.
    Ho fatto qualche Book ed è davvero semplice da usare. Una volta capito il procedimento, si esegue il Book con qualche clic.
    Se hai dubbi o necessità di chiarimenti, fammi sapere.

ps- Il link del Book realizzato è stato inserito nel Forum. Il link della pagina esatta del Forum con il Book, può essere postato in altri luoghi. In tal modo, chi ci cliccherà si collegherà direttamente alla pagina del Forum con il link per accedere alla visione.
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 26-04-11 a 11:39 Motivo: Aggiunto ps
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Robot parlante ....un bel giochetto

Oggi vi propongo un sito che "dice quello che scrivete"

http://www.oddcast.com/home/demos/tt...le.php?sitepal

provate a scrivere una frase ed il pupazzo la dirà con l'accento esatto della lingua che sceglierete (attenzione: la pronuncerà non la tradurrà)

ho provato anche con parole inventate, la disxione è sempre giusta!
    Attilio A. Romita