Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Watsu, chi lo conosce?

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Watsu, chi lo conosce?

Sono stata di recente, con il mio compagno-marito, a Rimini, a festeggiare i nostri 20 anni di sodalizio sentimentale. Perchè Rimini? perchè lì ci siamo conosciuti durante una convention, in una primavera che sapeva gia' d'estate. Stesso luogo, ma non stesso albergo: questa volta l'ottimo Le Rose Suite Hotel. Ma non è di questo che volevo parlare! Nella area beauty dell'hotel ho assistito a una seduta di watsu, ma non ho capito molto bene di che si tratta. C'è qualche grey-panthers che sa dirmi di più? Grazie. Anna
    Ultima modifica di Anna Cittadini : 14-07-08 a 20:30

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Anna, eccomi qui: anch'io ho assistito a una seduta simile (al Relilax di Montegrotto Terme) e mi sono fatta spiegare tutto. Dunque: l’acqua, a 35°C, come fosse liquido amniotico, accoglie con estrema leggerezza il cliente e l’operatore watsuer, impegnati in una serie di movimenti armonici simili a una danza, che risulta sintonizzata sul proprio respiro. Il watsu è la trasposizione in acqua dell’antichissima disciplina dello shiatsu; consente di raggiungere un profondo stato di rilassamento fisico e la naturale rigenerazione di corpo e mente. I movimenti sono idrodinamici e spaziosi, sfruttano il ritorno ondeggiante dell’acqua per liberare le energie bloccate nel corpo. Dura di solito una cinquantina di minuti ed è, così dice chi l'ha provato, un'esperienza memorabile. Ciao.vp

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito terme in Slovenia

Cara Vitalba,ecco il link delle terme a Slovenia a Dobrna,veramente da tenere in considerazione per la qualit

Tags for this Thread