Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Registrato al forum dal
    Aug 2008

predefinito California per me, California per voi

Le vacanze piacciono a chi le fa, di solito, e le diapositive (oggi, meglio, le foto digitali) è bene vedersele tra sé e sé, senza annoiare parenti e amici, però questa volta parto per la California, meta ambita dalla mia generazione che ha visto nascere la Beat Generation, ha letto Kerouac e sa chi era Arthur Miller. Bene, allora, permettete, grey-panthers che frequentate questo giovane sito, di ricevere ogni giorno un piccolo, breve resoconto di questo viaggio? San Francisco, Monterey, Santa Barbara, Los Angeles, San Diego, circa 1500 chilometri da percorrere in auto, in una decina di giorni, con tappe e soste tra natura (dicono meraviglie del Ben Sur!) e cultura (il museo di arte contemporanea di Botta, per esempio), vini californiani da provare e pesce a volonta' Io parto, ma vi porto con me: ci state? Giovanna

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

predefinito

Giovanna, ho visto solo adesso il tuo post ed aderisco con piacere.
    Probabilmente il tu viaggio sarà già terminato. O no? Comunque sarebbe un sincero piacere poter vedere immagini e leggere le tue osservazioni per un viaggio così bello, che è anche uno dei miei desideri. Magari potrà essermi utile per poter programmare un viaggio simile.
    Fammi sapere se hai messo in rete (magari Facebook) il materiale.
    Cordiali Saluti,
    Roberto

Tags for this Thread