Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Superenalotto

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito no annullare ma sospendere

Roberto non annulliamo ma sospendiamo, c'era anche Attilio che voleva partecipare, appena raggiungiamo il numero, possiamo andare avanti, intanto io oggi mi gioco 1 euro con i numeri che abbiamo compresi quelli di Attilio che dovrebbero essere 5 e quindi anche 10 ma sarà lui a dare conferma io sono solo andata a controllare la sua data di nascita...

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Post Annullo

Maria, non credo che se anche si aggiunge Attilio si completino i 6 partecipanti.
    Consideriamo annullata la mia iniziativa, in ogni sua forma. Se qualcuno si prende carico di gestire ulteriori iniziative, sarò ben lieto di aggregarmi.
    ---
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ok

va bene Roberto, io oggi per precauzione gioco i 6 numeri che avevamo:
    7-14-21-22-42-62 in una colonna e nell'altra aggiungo 5 e 10 e lascio fuori 21 e 42, mi accontento anche di un 3!
    Se poi ho sbagliato numeri fa lo stesso!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Non molliamo Roberto

Non molliamo Roberto! siamo abituati, noi di grey-panthers, ad aspettare che le cose vadano per il loro verso, poco per volta.... non saremmo arrivati dove siamo se avessimo desistito al primo tentativo mancato. Quindi si accettano adesioni... i numeri li possiamo sempre dare dopo! E se vince Maria stasera?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Impossibile!

Maria non può vincere, oggi è stata in giro e si è dimenticata di giocare!
    A questo punto spero proprio non escano i numeri altrimenti la passeggiata di oggi, potrebbe essermi costata cara!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ma oggi si!

tanto per cominciare stamattina mi prudeva la mano sinistra e qui si dice che quando succede questo, ci sono soldi in arrivo...a parte comunque il prurito, la giocata l'ho fatta direttamente in rete, 1 euro, i numeri sono quelli che abbiamo per il momento:
    7-14-21-22-42-62 in una colonna e nell'altra ho aggiunto 5 e 10 e lasciato fuori 21 e 42.

Allego copia della giocata...anche questa volta mi accontenterei di poco, però...
    Attached Files Attached Files

Tags for this Thread