Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: cerco amici

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Napoli

Wink cerco amici

non ne ho piu'. forse il matrimonio , li ho persi tutti di vista- ora sono separata, 2 figli che hanno la loro vita, ho 53 anni, sono sola.
    spero qualcuno vorra' dialogare con me qui o per email, la solitudine e' brutta, non lavoro nemmeno piu'.
    che faro' per il resto della mia vita ?
    sono solare, spiritosa, ho tanti interessi, sono colta ecc. ma mi manca il dialogo.
    forse sono la solita sognatrice, ma forse trovero' almeno un amico o amica qui- sono di Napoli- a presto- carla.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile trovarsi nel posto giusto al momento giusto!

Carla evidentemente ora è il momento giusto e sicuramente sei nel posto giusto...se vuoi sono disponibile...
    Maria

ps: ero entrata stamattina per una cosa precisa, ma il tuo messaggio mi ha colpita quindi il mio primo intervento è questo, ciao!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Non arrenderti! hai già fatto un passo importante

Quote Originariamente inviata da carlacundari Visualizza il messaggio
    non ne ho piu'. forse il matrimonio , li ho persi tutti di vista- ora sono separata, 2 figli che hanno la loro vita, ho 53 anni, sono sola.
    spero qualcuno vorra' dialogare con me qui o per email, la solitudine e' brutta, non lavoro nemmeno piu'.
    che faro' per il resto della mia vita ?
    sono solare, spiritosa, ho tanti interessi, sono colta ecc. ma mi manca il dialogo.
    forse sono la solita sognatrice, ma forse trovero' almeno un amico o amica qui- sono di Napoli- a presto- carla.
    Non arrenderti! hai già fatto un passo importante, arrvando qui e dichiarando la tua disponibilità. Adesso accetta la nostra amicizia, scrivi messaggi e apri il dibattito, mostraci i tuoi interessi e la tua solarità e se hai qualche competenza (lavoro?) o abilità specifica, scrivici a grey-panthers@grey-panthers.it . Potresti anche aiutarci a far crescere questo sito e ad allargare la schiera di amici! Ben arrivata. vp

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito L'amicizia

è una rarità, l'abbiamo sperimentato tutti,in particolare quando si avrebbe bisogno di un rapporto amichevole disinteressato,senza secondi fini!
    Penso che l'essere aperti e disponibili verso gl'altri potenziali amici è già un bel punto di partenza.
    Io mi candido come amico, fiducioso di trovare una amica!

Un caro saluto
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 10-10-10 a 15:48

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Ciao

Benvenuta tra noi.
    Il mondo è nostro, bello, in tutte le sue forme.
    Conta su di me, e credo in tutti gli altri amici, per una costruttiva amicizia fatta di interessi e stimoli alla curiosità che ci fa amare il mondo.
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Napoli

Cool grazi a e tutti !

acc. non mi aspettavo gia' 3 amici, solidarieta', calore- ho dimenticato cosa sono- vorrei rispondere ad ognuno di voi 3 sapere di voi ecc.
    amavo la vita, ma ora non so- 5 anni un incubo......
    ho puntato tutto sulla famiglia e non sul lavoro ed ho sbagliato, mi piacerebbe sentire le vostre storie, raccontare la mia......
    per ora vi abbraccio e vi ringrazio ancora, un grazie anche all' amministratore.
    Carla.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Incomincia tu...

Quote Originariamente inviata da carlacundari Visualizza il messaggio
    acc. non mi aspettavo gia' 3 amici, solidarieta', calore- ho dimenticato cosa sono- vorrei rispondere ad ognuno di voi 3 sapere di voi ecc.
    amavo la vita, ma ora non so- 5 anni un incubo......
    ho puntato tutto sulla famiglia e non sul lavoro ed ho sbagliato, mi piacerebbe sentire le vostre storie, raccontare la mia......
    per ora vi abbraccio e vi ringrazio ancora, un grazie anche all' amministratore.
    Carla.
    Incomincia tu... noi ti veniamo dietro!vp

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Napoli

Unhappy cerco amici

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Incomincia tu... noi ti veniamo dietro!vp
    bene, credevo che il matrimonio ed i figli mi avrebbbero realizzato come persona- che non sarei mai piu' stata sola, che mi avrebbe dato un certo status quo, visto che mi sentivo un po' emarginata, non volevo l'amore, ma una casa, una famiglia-
    ho amato tantissimo i miei figli, mio marito no, lui nemmeno, eravam soli cosi' ci sposammo.
    Ora a 53 anni, 27 anni dopo, mi ritrovo chenon ho mai finito l'Uniersita', non ho trovato mai un vero lavoro, anche perche' non avevo bisogno di soldi ed i miei figli mi bastavano-
    ho lavorato pochi anni quando i miei figli erano gia' cresciuti, mio marito intanto aveva trovato una vera compagna ed io non lo sapevo, poi ,quasi 5 anni fa, mio marito se ne ando', anche i miei figli.
    I miei figli tornarono, ma non mi guardano quasi in faccia, i soldi sono pochi, la mia famiglia, sorella, genitori, mi ignorano e nessun amico.
    A volte guardo il telefono, vorrei qualcuno da chiamare, ma non c'e' nessuno, solo una vecchia amica che abita su al Nord, l'unica che si ricorda che esisto......
    sono angosciata, ho fatto tanti errori e scelte sbagliate.
    ciao, Carla.

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Napoli

Wink se volete

mi potete trovare anche su windows live

o all' indirizzo email

carlacundari@libero.it

Carla.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Wink Agenzia matrimoniale...forse è ora di riaprirla...

Allora Carla, noi qui tempo fa avevamo aperto un'agenzia matrimoniale, per gioco, ci siamo divertiti un po', se vuoi la riapro per te molto volentieri però gli incontri veri, se qualcuno vorrà, avverranno in separata sede e privatamente, noi nel forum vogliamo partecipare tutti e divertirci...io conoscendo la titolare dell'agenzia (sono la portavoce) avrei già in mente chi potrebbe andar bene per te, è un altro che a quanto mi risulta è nel tuo stato (preciso: ancora non l'hai conosciuto), ho visto che fai l'infermiera, potresti prenderti cura di lui tanto per cominciare e poi...se son rose fioriranno...anche come età potreste andar bene!
    Coraggio Carla oggi riaprirò l'agenzia!

un saluto, Maria