Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito cerco amiche amanti del giardinaggio

ciao mi chiamo silvana ho 58 anni abito in mezzo a colline verdi e sono appassionata di fiori specialmente rose e ne possiedo moltissime e amo molto gli animali specialmente cani sono a quota 8 mi piacerebbe trovare amiche che condividano le mie stesse passioni un saluto a tutti!Rispondetemi numerosi!!!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Due forum per te

Cara amica, grazie della tua presentazione! Come avrai modo di vedere, su www.grey-panthers.it abbiamo predisposto un forum per gli appassionati di animali e uno sul giardinaggio ... che per la veritÓ andrebbe rinverdito. Ben arrivata dunque e vorremmo anche il tuo contributo. Io per esempio, che non riesco mai ad avere belle rose sul mio terrazzo, vorrei saperne di pi¨ delle tue... Ci ritroviamo nel forum dedicato? Grazie e ciao! vp

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da silvana50 Visualizza il messaggio
    ciao mi chiamo silvana ho 58 anni abito in mezzo a colline verdi e sono appassionata di fiori specialmente rose e ne possiedo moltissime e amo molto gli animali specialmente cani sono a quota 8 mi piacerebbe trovare amiche che condividano le mie stesse passioni un saluto a tutti!Rispondetemi numerosi!!!
    complimenti Silvana, per il tuo incondizionato amore e dedizione per cani e piante...io, posso dedicarti,se ti fa piacere,un mazzo di rose gialle,profumatissime..che puoi vedere nel mio album !Ciao e benvenuta,Paolo
    Ultima modifica di ex Paolo : 31-01-09 a 16:26

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

cari amici, vi ringrazio per le vostre risposte,sono contenta di fare parte di questo forum
    Spero di poter trovare tante amiche e amici !!

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito ciao Silvana

Ciao Silvana,
    mi chiamo Gabrielle ed ho 57 anni.Condivido in pieno la tua passione per i cani e per la natura in generale. Ho comunque sempre avuto un p˛ di problemi con la coltivazione di rose,forse faccio errori nella potatura.
    Un caro saluto. Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

gentile amica la potatura Ŕ importante ma di pi¨ per me sono le cure per le malattie e sai perchŔ ti dico questo ho una quarantina di rose messe in vigna e quando mio marito fa i trattamenti tratta anche loro e arriva l autunno sono ancora belle e con tanti fiori ( anche le varietÓ sono importanti) io ho anche le rose nel viale (quasi100) perchŔ quando trovo qualcuna un po' speciale la compro ma non le trattiamo tanto e con la fine dell'estate hanno qualche problema. Ti saluto e quando vuoi ci scriveremo ancora silvana....(potale basse e a febbraio... se non nevica!)