Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Un parere per due

A Silvana: carissima, posso dirti che ti... invidio? ho sempre pensato di fare qualcosa del genere, ma poi abbiamo finito per fare adozioni a distanza meno personalizzate e questo mi dispiace. Se mi racconti poco per volta come si fa, quali sono condizioni e passaggi.... dai, quasi quasi faccio anch'io come te!

A Paolo: l'idea di un incontro conviviale è davvero simpatico, se poi ci si trovasse in un luogo e si cercasse di giocare a identificare nomi e persone, credo che ci sarebbe da ridere. A parte me e Cristina, infatti, gli altri hanno foto meno evidenti e quindi, il dubbio de visu, ci sarebbe. Che dirti? io ci sto, sentiamo gli altri (..... mi viene un dubbio: visto che ti sei candidato come giovanotto 60enne, non è che vuoi dare un'occhiata alle candidate prima di sbilanciarti!?! ehehehe!!)

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    A Silvana: carissima, posso dirti che ti... invidio? ho sempre pensato di fare qualcosa del genere, ma poi abbiamo finito per fare adozioni a distanza meno personalizzate e questo mi dispiace. Se mi racconti poco per volta come si fa, quali sono condizioni e passaggi.... dai, quasi quasi faccio anch'io come te!

A Paolo: l'idea di un incontro conviviale è davvero simpatico, se poi ci si trovasse in un luogo e si cercasse di giocare a identificare nomi e persone, credo che ci sarebbe da ridere. A parte me e Cristina, infatti, gli altri hanno foto meno evidenti e quindi, il dubbio de visu, ci sarebbe. Che dirti? io ci sto, sentiamo gli altri (..... mi viene un dubbio: visto che ti sei candidato come giovanotto 60enne, non è che vuoi dare un'occhiata alle candidate prima di sbilanciarti!?! ehehehe!!)
    ...per le candidate non ho nessuna remora ..siete tutte belle e simpatiche....l'occhiata la darò in loco e, poi....da cosa nasce cosa!?!

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo gruppuso Visualizza il messaggio
    ...per le candidate non ho nessuna remora ..siete tutte belle e simpatiche....l'occhiata la darò in loco e, poi....da cosa nasce cosa!?!
    Ciao Paolo,un saluto onlineVioletta

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito proseguiamo con l'estate...

una proposta per chi si trovasse da quelle parti...

Riporto l'articolo che ho letto:
    A Pergine Valsugana, in provincia di Trento, sono ormai più di trent'anni che viene organizzato un intenso festival artistico, un modo bello e interessante per vivere una regione montuosa e ricca di risorse naturali. Quest'anno, poi, Pergine Spettacolo Aperto dal 3 al 18 luglio, si occuperà di stelle, in tema perfetto con l'anno astronomico.
    PSA Festival 2009, il più antico festival trentino, nell'Anno internazionale dell'Astronomia gioca con le stelle, simbolo del desiderio umano di rapportarsi con una dimensione "altra" e "alta". Tre tappe - Stelle filanti, E lucevan le stelle, Comete - a disegnare quasi tre festival nel festival, tre pubblici diversi in una città che vuole essere laboratorio aperto e palcoscenico. Tra le iniziative a tema ispirate all'Astronomia, si segnalano i laboratori per bambini, il teatro di strada, gli incontri pubblici con Odifreddi e Jodorowsky, le sperimentazioni teatrali e musicali in vari spazi della città.

Un modo bello e interessante per passare una parte dell'estate in compagnia della scienza e delle sue scoperte!

E' veramente bella questa zona, vale proprio la pena visitarla, potrete anche vedere i laghi di Levico e Caldonazzo, ci sono stata per questo vi raccomando la visita, in proposito vi metto un link, guardate:
    http://www.magicoveneto.it/Valsugan/Levico/Levico.htm
    quando siete sul link andate a farvi un giro a Bassano, ve ne avevo già parlato...
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 05-07-09 a 11:33